Federico Zurlo costretto ad abbandonare anzitempo il Tour of Guanxi 2017. Il portacolori della UAE Team Emirates è rimasto coinvolto nella maxi-caduta a 5 chilometri dall’arrivo, trovandosi costretto a lasciare la corsa. L’italiano è stato portato immediatamente in ospedale per accertamenti. I controlli medici non hanno evidenziato fratture, ma forti contusioni al polso sinistro, al gomito sinistro e al fianco sinistro.
Zurlo in Cina era stato protagonista nella volata della seconda tappa, vinta dal solito Gaviria, centrando l’ottava posizione.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”